TQV Oberon

BIOFREQUENZA e NEUROTRASMETTITORI

Ogni organo, tessuto e cellula nel nostro corpo ha una frequenza distinta che è resa possibile dalla rotazione degli atomi nelle cellule. Quando le istruzioni vengono inviate al corpo dal cervello, usano il midollo spinale per inviare quelle istruzioni usando nervi e altri ausili molecolari. Finché la connessione tra cervello e colonna vertebrale è intatta, i sistemi di biofeedback possono usare il cervello per ascoltare e raccogliere le informazioni. L’attività bioelettrica dei neuroni cerebrali viene amplificata in modo che i segnali che sono praticamente non rilevabili dalle fluttuazioni statistiche, non solo possano essere rilevati, ma anche isolati e decodificati grazie ai sistemi di biofeedback.

I buoni sistemi di biofeedback, come Oberon, possono tracciare i cambiamenti nella patologia e nelle infezioni osservando le caratteristiche di queste lunghezze d’onda e i cambiamenti nei tessuti e nelle cellule del corpo. Questo utilizzo dell’analisi di frequenza si basa su questa incredibile scoperta nella scienza naturale che ci consente di analizzare il vortice magnetico di qualsiasi oggetto biologico. Il biofeedback è stato progettato non solo per aiutare le persone con dolore ma anche per consentire alle persone di identificare il problema biologico specifico al fine di affrontarlo con la terapia naturale Biofeedback.

La scansione del biofeedback di organi e tessuti non è tutto ciò che i moderni sistemi di biofeedback sono progettati per fare. La stessa teoria dimostrata dagli scienziati naturali si applica alla terapia. La terapia con biofeedback viene nuovamente somministrata utilizzando i neuroni cerebrali. Le frequenze rilevate dal sistema possono essere invertite e rispedite per bilanciare i problemi e riportarli in salute. INCREDIBILE! Ecco come funziona il biofeedback ed è disponibile per tutti! Tutti coloro che hanno una mentalità abbastanza aperta da rendersi conto che ulteriori informazioni sono buone e che la vasta materia della scienza continua a migliorare.

È facile allontanarsi da qualcosa che sembra strano, troppo bello per essere vero o semplicemente spaventoso! Sfortunatamente, molte persone non danno la possibilità al biofeedback fino a quando non hanno provato tutto il resto e hanno speso tutti i loro soldi in vari esperimenti e farmaci medici. Tuttavia, non è troppo tardi nemmeno per loro. Il biofeedback è paziente, efficace e, soprattutto, dedicato ad aiutare le persone a riprendere il controllo della propria salute e dei propri corpi. I dispositivi resi possibili dalla scienza naturale non influenzano negativamente il corpo, ci sono abbastanza modalità nella parola che lo fanno già. I sistemi di biofeedback sono scarsi perché significano grossi problemi per le attività mediche ma una vita di gioielli preventivi per i suoi utenti e professionisti.

Biorisonanza Biofeedback

La biorisonanza è un fenomeno in base al quale tutti gli organismi viventi e i loro componenti emettono onde elettromagnetiche misurabili, la cui frequenza dipende dal loro stato fisiologico. In termini olistici, il corpo è interpretato come un sistema di energia e le sue cellule, organi e tessuti sono soggetti a cambiamenti da fonti di energia esterne, stimoli nocivi o sfide di vari agenti patogeni, allergeni, sostanze chimiche e biochimiche. Nello stato alterato o malato, questa normale energia di risonanza è generalmente inferiore rispetto allo stato normale.

Questa biorisonanza e i cambiamenti nella biorisonanza sono misurati con l’aiuto di macchine o dispositivi di biorisonanza, come quello di Oberon Biofeedback. Si tratta di macchine molto accurate e altamente calibrate che con l’aiuto di un sofisticato software NLS forniscono una scansione digitale dei tessuti e delle cellule negli stati sani e malati. Inoltre, queste macchine per biofeedback alla biorisonanza dispongono di una tecnologia sofisticata per fornire e integrare l’energia della biorisonanza esternamente, portando così i tessuti a normali livelli di salute. Ciò consente quindi alle cellule, ai tessuti, agli organi e al corpo di guarire e ripristinare un normale stato di salute.

Terapia di biofeedback

La tecnologia di biofeedback può prendersi cura del dolore non solo senza danneggiare i nostri organi o tessuti del corpo, ma anche migliorarli eliminando il dolore! L’unico aspetto negativo della tecnologia del biofeedback è che è così lontano dalla medicina moderna, la maggior parte delle persone non sa della sua esistenza e quindi dei suoi benefici. Che bello sarebbe avere un sistema di biofeedback nella tua casa in cui potresti aiutare i tuoi figli, genitori, amici e vicini con una ferita, dolore ai denti, digestione, fertilità e tanti altri problemi comuni che le persone affrontano quotidianamente . È essenziale per molti di noi e, se non proprio in questo momento, sicuramente un giorno in futuro mentre attraversiamo la vita.

La Biofeedback Therapy utilizza gli stessi metodi della scansione del corpo Biofeedback in quanto utilizza il cervello e il sistema nervoso centrale per applicare le frequenze terapeutiche alla persona VIA cuffia bio-risonanza. Oberon è costituito da un database che ospita tutte le frequenze di agenti patogeni, microrganismi e tessuti sani. Quando forniamo la terapia con biofeedback, applichiamo le frequenze appropriate all’organo e ai tessuti per le frequenze di recupero o distruttive ai microrganismi dannosi che occupano gli organi vitali. Oltretutto

quelle

Inoltre per terapia specifica per organi, dolore o microrganismi; ci sono frequenze di piante terapeutiche, pietre e frequenze luminose che offrono opzioni per la terapia e il metodo.

Il dolore è spesso frainteso e in molti casi i sintomi sono completamente estranei all’area da cui proviene il dolore. La maggior parte dei medici fa affidamento su di noi, il paziente, per dire loro cosa è sbagliato e per quanto tempo è andato avanti e dove pensiamo che il problema stia sorgendo. I sintomi del dolore che articoliamo vengono spesso utilizzati per porre una diagnosi. Il dolore è affrontato in modo molto diverso con la tecnologia del biofeedback, è usato come indizio e preso molto sul serio come sintomo, ma ci ricorda anche il fatto che tutto ciò che riguarda il nostro corpo è collegato. Con la terapia per affrontare il dolore dobbiamo anche ascoltare e riconoscere che il dolore non è solo il nostro nemico e dobbiamo liberarcene il più presto possibile, ma quel dolore è un salvatore a modo suo che dobbiamo rispettare.

Vantaggi della terapia con biofeedback

1. È non invasivo.

2. Non utilizza sostanze chimiche / biochimiche o droghe aggressive che possono causare molti effetti collaterali.

3. Viene utilizzato comodamente in casa o nella pratica.

4. È molto efficace se usato in aggiunta alle tue pratiche naturopatiche e nutrizionali

5. Migliora l’autocoscienza e il controllo e promuove un generale senso di benessere.

 Terapia di biofeedback

La terapia con biofeedback quantistico è una pratica naturopatica che misura i componenti energetici del corpo e aiuta a rilevare e misurare gli squilibri chimici e fisiologici causati da un periodo prolungato di stress da una varietà di fonti. La maggior parte della popolazione adulta soffre di una varietà di effetti negativi dello stress come insonnia, ansia, depressione, capacità ridotte e capacità decisionali, aumento di peso e altro ancora. Di solito inizia gradualmente e poi diventa un problema cronico sfidando soluzioni facili e può essere estremamente frustrante e persino debilitante.

Entra in terapia con biofeedback quantistico in soccorso. La terapia Quantum Biofeedback è una procedura che promuove la guarigione del corpo e della mente riequilibrando lievemente e non invasivamente i livelli di energia elettromagnetica (biorisonanza) allo stato normale. È reso possibile da una macchina come Oberon Biofeedback che misura e scansiona gli organi e i tessuti del corpo per i loro livelli di energia di biorisonanza per determinare l’entità del danno da stress e quindi riequilibra e armonizza gli squilibri di energia di biorisonanza con le onde elettromagnetiche fornite esternamente.

Ripristinando e armonizzando le frequenze naturali di biorisonanza, la Quantum Biofeedback Therapy consente al corpo di guarire naturalmente senza effetti negativi. Il biofeedback quantistico è una terapia sicura e non invasiva che, se combinata con una corretta alimentazione, modificazioni comportamentali e cambiamenti dello stile di vita sano, può portare un sollievo pronunciato e duraturo ai pazienti che soffrono di effetti a lungo termine dello stress.